Chi siamo

La filosofia di questo ristorante si basa su concetto del Differente, nel cercare di dare piacevoli emozioni sia nel cibo che nel suo connubio con il vino. Questo noi lo definiamo il Rinascimento del Gusto, nella ricerca della materia prima e nella sua interpretazione, sia per il cibo che per il vino.
 
Nel cibo lo Chef Alessandro Sordi interpreta la sua esperienza nelle pietanze che vengono dalla sua terra di origine, apportando invece piccole innovazioni nei piatti della tradizione Mantovana.
 
Nel beverage Giovanni sfrutta il suo sapere trentennale di enologo per proporre vini dalle qualità organolettiche di eccellenza, nel rispetto della sostenibilità ambientale e della salute del consumatore, sempre tenendo presente il concetto del Differente, ovvero vini rappresentativi dei territori di provenienza, ricercando se possibile il Biologico e il più possibile senza utilizzo della chimica.
 
Il Differente, rappresenta anche mettere al centro l’uomo come consumatore che deve trovare nel nostro locale una cultura del mangiar bene, sano, con gusti sempre diversi nella qualità.
 
L’emozione del nostro cliente è il nostro progetto, la presenza dei molteplici gusti nella ricerca è la filosofia del nuovo Rinascimento del gusto sia nel cibo che nel suo complemento naturale che è il vino.

 

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/6